T-shirt DediKato 2013

T-shirt ufficiale di Dedikato 2013.

Quest’anno la realizzazione a tiratura limitata della tshirt è stata affidata al noto designer Gianluca Alessandrini dell’agenzia P+A.

Conosciuto tra gli amici del Moto Gp come Panino, ha messo in sella alle mini moto la maggior parte degli attuali campioni italiani del Moto GP.

La t-shirt, viene venduta dalla prossima settimana presso l’info point della Misano Eventi e potrà essere acquistata durante la serata del Dedikato.
Il ricavato della vendita delle t-shirt servirà a finanziare i progetti della Fondazione Marco Simoncelli.
Il soggetto della t-shirt 2013 riprende l’immagine dell’amico Kato alla vittoria del mondiale, in piedi sulla moto con la bandiera del Giappone in mano.

T-shirt DediKato 2012

T-shirt ufficiale di Dedikato 2012.

La realizzazione a tiratura limitata è stata affidata al noto designer Aldo Drudi della Drudi Performance, noto tra le altre cose per disegnare tutti i caschi di Marco Simoncelli, Valentino Rossi e le carene dei più importanti team del Mondiale MotoGP.

La t-shirt, è stata venduta presso l’info point della Misano Eventi e naturalmente potrà essere acquistata durante la serata del Dedikato. Il ricavato della vendita delle t-shirt servirà a finanziare i progetti della Marco Simoncelli Fondazione Onlus. Il soggetto della t-shirt 2011 riporta le immagini di tre mezzi racing, un’ape, una moto ed una macchina e la scritta “slide on dirt”….che simboleggiano l’allegria e il divertimento sui motori, per ricordare Marco con il sorriso ed il casino alla romagnola.

E’ disponibile nei colori “bianco vintage” e “verde militare”

T-shirt DediKato 2011

T-shirt ufficiale di Dedikato 2011.

Anche quest’anno la realizzazione a tiratura limitata è stata affidata al noto designer Aldo Drudi della Drudi Performance, noto tra le altre cose per disegnare tutti i caschi di Valentino Rossi e le carene dei più importanti team del Mondiale MotoGP.

La t-shirt, venduta presso l’info point della Misano Eventi e naturalmente potrà essere acquistata durante la serata del Dedikato. Il ricavato della vendita delle t-shirt servirà a finanziare i progetti della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica. Il soggetto della t-shirt 2011 riprende gli occhi disegnati sul casco del pilota giapponese con l’inconfondibile numero 74.

T-shirt DediKato 2010

T-shirt ufficiale di DediKato 2010.

Oggetto del desiderio degli appassionati che sono accorsi a Misano per il Dedikato e per il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, è stata firmata dalla Drudi Performance del noto designer Aldo Drudi.

La t-shirt raffigura il campione giapponese rivisto in stile manga con l’immancabile 74 disegnato sulla schiena. Il logo riprende i colori giapponesi. è aggressivo ed avvincente e già dai primi giorni ha catturato l’interesse dei motociclisti e soprattutto dei bambini.

Il ricavato della vendita della t-shirt, è stato devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi Cistica fondata da Matteo Marzotto, imprenditore tessile di livello internazionale e attuale Presidente dell’Enit.

Le t-shirt sono state vendute presso lo store di Misano Eventi in centro a Misano e naturalmente saranno a disposizione del pubblico durante la serata del 2 settembre a Portoverde. Ma altre novità non mancheranno…

T-shirt DediKato 2009

T-shirt ufficiale di Dedikato 2009 realizzata da Drudi Performance il cui ricavato è andato interamente alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.